Capite allora se parlo di domenica nostalgica, sapete la strana saudage che ti prende lo stomaco e ti fa mancare il respiro....poi ci pensi e dici mah tutto sommato è una bella esperienza stringi i denti e resisti.....vivo un momento strano, di ansia e passione, di ricordi e concretezza, di guerra e pace con il mio strano io.......domani inizierà una nuova giornata di lavoro, come tanti di voi.....allora forza e coraggio, rimbocchiamoci le maniche....E' FINITA LA SETTIMANA!!!!!!
domenica 15 gennaio 2012
Salve mondo.....è tardi quasi le 23, ma uno strato attacco di creatività mi ha preso.....Faccio il punto del mio stato d'animo. Premetto che è iniziata una nuova vita per me, in una città nuova, per fortuna già conosciuta e familiare, una nuova esperienza lavorativa, direi la prima vera esperienza lavorativa, quindi immaginate voi come posso sentirmi....un po' come Totò e Peppino a Milano!!!! Lontana dai miei affetti di una vita, lontane dalle mie pur " noiose" abitudini, lontana da qualsiasi forma di vita rurale che fino a poco tempo fa vivevo..... Si rurale, campagna, orto, maiali, galline, cani la mia adorata "Ninetta", gatti selvatici, conigli e oche. Insomma una piccola fattoria familiare dove si fa ancora la pasta in casa, gli gnocchi di mammà, dove si fa la salsiccia e la pizza con cicole, panecotto di rape e fagioli nel pignato....importante non dimenticare cipolla e pomodoro!!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
C'è una funzione nelblog dove puoi mettere in visione più post.Ciao. Panto
RispondiEliminaCalma e sangue freddo, dopo un temporale esce SEMPRE il sole, niente è regalato, tutto va vissuto e sofferto, ma dopo...bisogna aspettare..il dopo...ti voglio bene...zia
RispondiEliminaGrazie zia come al solito riesci sempre ad interpretarmi. Anch'io ti voglio tanto bene e ti stimo profondamente.
Elimina